Associazione Culturale Federica & Serena

Close

II Edizione NOTE SU ALI DI FARFALLA: Notte per Federica e Serena

SIAMO TORNATI!!!

Dopo il successo della prima edizione, rieccoci con il nostro super-evento di beneficenza di settembre “NOTE SU ALI DI FARFALLA: notte per Federica & Serena”.

L’evento, organizzato con il patrocinio dei Comuni di Teramo, Bisenti e Montorio al Vomano vedrà alternarsi sul palco artisti del calibro di:

- BANDABARDO’

… che con il suo folk trascinante non smette mai di affascinarci.

- IL PAN DEL DIAVOLO

con le loro cavalcate di folk’n'roll irruenti e sfrontate questi ragazzi riescono a unire una vena letteraria ricca di passione e di rabbia con un sound da urlo!

- MARILENA CATAPANO

questa cantautrice fiorentina (e il pubblico presente nella prima edizione dell’evento può confermarlo) credo non abbia bisogno di alcun tipo di presentazione, soprattutto dopo la straordinaria performance dello scorso anno…..Con lei sappiamo di poter andare sul sicuro!

Sono previste inoltre una presentazione di cortometraggi e l’esibizione di writers con idee sempre più innovative che realizzeranno, come nella passata edizione, ritratti delle due ragazze.

All’interno dell’area della manifestazione saranno presenti stand eno-gastronomici.

INGRESSO: 8 euro in prevendita, 10 euro al botteghino.

L’intero ricavato dell’evento sarà destinato all’AIPD – ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN, sezione provinciale di Teramo, nella quale Serena Scipione operava come volontaria.

L’appuntamento è a partire dalle ore 19 presso l’Area Ex-Villeroy in via Gammarana 8.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER RIVIVERE UNA SERATA MAGICA!!!!

Loading...
Loading...