Associazione Culturale Federica & Serena

Close

Donati 4.500 euro all'Associazione Italiana Persone Down

Salve a tutti!!

Abbiamo raggiunto il nostro secondo obiettivo!

Venerdì 3 giugno, durante la nostra conferenza tenuta a Teramo presso la sala stampa del consorzio B.I.M. è stata ufficializzata la DONAZIONE del ricavato della seconda edizione dell’evento “NOTE SU ALI DI FARFALLA: notte per Federica e Serena” all’AIPD (Associazione Italiana Persone Down)-Sezione di Teramo.

I frutti dei nostri lavori andranno a favore del progetto “Al n° 27” -- “I ragazzi della porta accanto” , che prevede un’esperienza di vita autonoma e indipendente per i ragazzi della suddetta Associazione (nella quale, ci preme ricordare, Serena operava come volontaria) e consentirà ai ragazzi down di trascorrere insieme, sotto la sorveglianza di tre educatori professionali, dei week-end in modo autonomo per vivere la quotidianità come qualsiasi altro ragazzo della loro età.

All’incontro era presente, in qualità di rappresentante della sezione teramana dell’AIPD, la responsabile Sig.ra Anna Maria Ponziani, molto grata nei nostri confronti. Nella sezione DICONO DI NOI potrete trovare i relativi articoli di cui vi riportiamo i link quì di seguito assieme al VIDEO del servizio realizzato da TV6.

In conclusione non poteva mancare un sentito ringraziamento a TUTTI VOI che con la vostra partecipazione ci permettete di poter andare avanti e continuare a lavorare per far del bene.

GRAZIE INFINITE!

 

Loading...
Loading...