Associazione Culturale Federica & Serena

Close

III Edizione NOTE SU ALI DI FARFALLA: Notte per Federica e Serena

Eccoci qua, con 2 edizioni alle spalle e con ancora tanta voglia di fare…

Non poteva mancare ache quest’anno il festival che accompagna già da 3 anni il nostro settembre teramano nel ricordo di Federica Moscardelli e Serena Scipione.

Torna infatti l’evento benefico “NOTE SU ALI DI FARFALLA: notte per Federica & Serena” giunto alla sua terza edizione.

Una line-up davvero scoppiettante che vedrà alternarsi sul palco artisti del calibro di:

- AFTERHOURS (unica data per Abruzzo e Molise!!!!!!)

- BRUNORI SAS

- SHIJO X

PARTE DEL RICAVATO DELL’EVENTO VERRA’ DEVOLUTA ALLA CROCE BIANCA ONLUS – SEDE DI MONTORIO AL VOMANO (TE)

- AFTERHOURS: gli Afterhours hanno segnato in maniera indelebile il rock indipendente in Italia. Un percorso lungo e denso di avvenimenti che ha portato la band di Manuel Agnelli ad essere la più importante formazione del cosiddetto panorama alternativo italiano e che ha permesso ad un certo tipo di musica, spesso sottovalutata nel nostro paese, di uscire allo scoperto e di dimostrarsi una importante realtà, non solo per quanto riguarda i dischi venduti, ma anche, se non soprattutto, per il grandissimo successo live riscosso.

- BRUNORI SAS: Dario Brunori è tra i giovani cantautori più promettenti in circolazione. Reduce da due intensissimi anni di tour, consensi ottenuti a destra e a manca lungo la penisola, premiazioni eccellenti – l‘ottimo “Vol. Uno” è stato eletto miglior esordio del 2009 secondo la giuria del Premio Ciampi – l’irriverente cantastorie cosentino verrà a Teramo a mostrarci quel suo piccolo mondo irto di aneddoti popolari, condizioni precarie e illusioni monetarie. Lucio Battisti e Rino Gaetano i padri ispiratori del “neo urlatore italiano”.

- SHIJO X: i vincitori delle selezioni nazionali dell’Italia Love Festival. Dopo aver condiviso a Lecce il prestigioso main stage dell’Italia Love Festival con Paolo Nutini e Kaiser Chiefs, si esibiranno a Teramo per mostrarci il loro sound caratterizzato da rimandi immediati alle suggestioni trip hop di Bristol, dalle belle aperture r’n'b, ma anche e soprattutto dall’uso della voce e di qualche reminiscenza lounge tipicamente italiana.

CHE ALTRO AGGIUNGERE??????

L’appuntamento è per Sabato 17 SETTEMBRE 2011 presso il NUOVO STADIO COMUNALE DI TERAMO, a partire dalle ore 19:00.

INGRESSO: 12 EURO prevendita – 15 EURO botteghino

Info e prevendite:

329 3927553

340 5617185

A BREVE ELENCHEREMO I PUNTI VENDITA

GRAZIE A TUTTI!!

 

Associazione “Federica & Serena”

Loading...
Loading...