Associazione Culturale Federica & Serena

Close

II Torneo Beach Volley: Memorial Serena Scipione - Bisenti (TE)

Dal 10 al 14 Luglio 2010

 

La Pro-Loco “Lido Panzone” di Bisenti in collaborazione con l’Associazione “Quasi Adatti”, Associazione “Federica & Serena” e ANA Valfino presentano la 2° edizione del TORNEO DI BEACH VOLLEY MEMORIAL “SERENA SCIPIONE” che si terrà dal 10 al 24 Luglio 2010 presso il parco giochi comunale di Bisenti. In questa edizione tra le squadre partecipanti ci sarà anche l'Associazione Culturale "Federica & Serena".

Un mini-campionato che si concluderà con una premiazione effettuata dai campioni di pallavolo CLAUDIO GALLI, ROBERTO MASCIARELLI e dalla campionessa CONSUELO MANGIFESTA.

Verrà inoltre consegnato da Consuelo Mangifesta alla squadra vincitrice del torneo un PALLONE DELLA FINALE DI SCUDETTO DI SERIE A1 MASCHILE, autografato dal capitano Wout Wijsmans e dall’allenatore Alberto Giuliani della squadra Bre Banca Lannutti Cuneo Campione d’Italia e dal capitano Matey Kaziyski e dall’allenatore Radostin Stoytchev della squadra Itas Diatec Trentino, l’altra finalista.

La quota d’iscrizione al torneo è di 100 euro a squadra. Le formazioni saranno composte da 6 persone (4 titolari e due riserve). Il primo Premio sarà un trofeo, una cena di pesce presso il ristorante “Il Gambero” e il pallone autografato. Il secondo Premio sarà una coppa con cena presso l’agriturismo “La Loggia Antica”. Alla squadra terza classificata andrà una coppa, 150 arrosticini e una cassa di birra. Non mancheranno stand gastronomici e musica live.

Loading...
Loading...